ATS Insubria, in attuazione della delibera n. 213 del 08/047/2026, intende raccogliere manifestazioni di interesse per l’individuazione delle seguenti figure professionali come previsto dall’art. 62 della L.R. n. 33/2009 e s.m.i.:
- n. 2 specialisti in fisica medica, iscritti nell’elenco degli esperti di radioprotezione di cui all’articolo 129 del D.Lgs. n. 101/2020, di cui almeno uno con l’abilitazione di terzo grado;
- n. 1 medico specialista in medicina nucleare o in radioterapia.
L’istanza va presentata utilizzando il Modulo A corredata dalla documentazione comprovante i requisiti richiesti.
La domanda deve essere presentata all’ATS, all’attenzione del Direttore del Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria, con il seguente oggetto: “Candidature per la Commissione Radioprotezione” e deve essere trasmessa sia tramite posta certificata a
L’invio della PEC senza l’allegato, con allegato incompleto, o con allegato danneggiato/illegibile comporta l’esclusione dalla procedura. E’ onere del candidato verificare la regolarità dell’invio della e-mail PEC nonché dell’allegato alla stessa.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20 maggio 2026.
