Con Deliberazione n. 252 del 09/04/2025 ATS Insubria ha indetto un avviso pubblico per l’acquisizione delle manifestazioni di interesse di Enti del terzo settore interessati ad un percorso di co-programmazione (in applicazione dell’art. 55 del d.lgs. n. 117/2017) finalizzato all’individuazione dei bisogni e delle risorse della comunità, volto a favorire percorsi di promozione, prevenzione e inclusione nell’area della salute mentale.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere espresse avvalendosi del modulo in allegato.
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti, potranno manifestare la propria disponibilità alla partecipazione al percorso di co-programmazione mediante invio della domanda (All. 2) sottoscritta dal Legale Rappresentante/Presidente o di altro soggetto munito di potere di rappresentanza al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 28 aprile 2025.
Allegati:
- Avviso di manifestazione di interesse (in formato pdf)
- Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse (in formato word)
- Deliberazione n. 252 del 09/04/2025.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ad ATS Insubria – Dipartimento PIPSS – S.C. Area Salute Mentale – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0332.277890