Con deliberazione n. 321 del 29/05/2024, ATS Insubria ha indetto un nuovo avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto agli Enti gestori di Strutture psichiatriche finalizzato alla contrattualizzazione di nuovi posti di residenzialità di Psichiatria già accreditati nell’ambito del proprio territorio mediante l’impiego di risorse residue del FSR 43/SAN ai sensi della DGR n. XII/850/2023.
Le manifestazioni d’interesse dovranno essere espresse avvalendosi dei moduli in allegato.
La dichiarazione di manifestazione di interesse, unitamente alla documentazione a corredo, dovrà essere firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente gestore della Struttura con la quale si intende aderire (o suo delegato) ed inviata, accompagnate dalla copia di un documento di identità del firmatario od eventuale procura nelle forme di legge, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 13 giugno 2024.
Si precisa che la presentazione delle candidature costituisce una mera manifestazione di interesse e non determina alcun effetto vincolante per l’Agenzia.
Allegati (3):
- Avviso di manifestazione di interesse (in formato pdf)
- Modello di domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse (in formato word)
- Deliberazione n. 321 del 29/05/2024