Manifestazione di interesse rivolta a professionisti per l’individuazione di formatori qualificati sul gioco d’azzardo patologico per l’attivazione dei corsi rivolti ai gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito.
Possono presentare manifestazione di interesse tutti i professionisti con documentata e consolidata esperienza nell’ambito della presa in carico e della prevenzione del gioco d’azzardo patologico maturata per almeno 2 anni - prioritariamente nella cornice delle progettazioni realizzate attraverso le D.D.G.R. n. 1114/18, n. 2609/2019 e n. 585/2018 - presso ASST, Enti del Terzo Settore di cui alla legge regionale 14 febbraio 2008, n. 1 (Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazioni e società di mutuo soccorso) e/o presso Enti accreditati per i servizi nell’area delle dipendenze, iscritti all’Albo regionale/provinciale operanti sul territorio di ATS.
I formatori selezionati e inclusi nell’elenco potranno essere selezionati dai soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi di Istruzione e Formazione Professionale, responsabili dei corsi, così come definito da Regione Lombardia.
La richiesta di manifestazione di interesse si compone come segue: domanda di partecipazione compilata (allegato 2), CV in formato europeo aggiornato e firmato, fotocopia di un documento d’identità valido.
I soggetti che intendono proporsi quali formatori qualificati sul gioco d’azzardo patologico possono inviare la propria candidatura via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Termine per la presentazione della domanda: 15.12.2022 ore 24
Riferimenti: Impagliazzo Lisa - 031 370.616 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Documentazione in allegato