Il nome della prestazione da selezionare nel campo di ricerca è riportato sull'impegnativa rilasciata dal medico curante.

Le date che compariranno a seguito della vostra richiesta, sono aggiornate con frequenza non superiore alla settimana, ma non in "tempo reale".
Il passaggio informativo tramite Call Center Regionale è quello che consente di avere la data effettivamente disponibile in quel preciso momento.
Telefonando al Call Center Regionale (800.638.638) si potranno così prenotare le prestazioni con i tempi di attesa più favorevoli.

Qualora sul territorio dell'ATS dell'Insubria nessuna struttura dovesse garantire la prestazione nel tempo di attesa stabilito, la stessa potrà essere richiesta, ai sensi della DGR n. 1775/2011, in regime di libera professione con il solo pagamento del ticket, qualora dovuto.

 

ERROR_FILE
 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su