Strumenti di accessibilità

ATS Insubria, che aderisce al progetto BRIC P.R.A.T.I. - Progetto di Ricerca Attiva delle Tecnopatie Infettive, promuove il convegno “Le malattie infettive di origine professionale: la Rete BRIC P.R.A.T.I. per lo Sviluppo di metodologie per la Raccolta Dati e la Sorveglianza Epidemiologica” martedì 11 novembre dalle 9.00 alle 17.00 in Sala meeting Lario - Hotel “Hilton Lake Como”, via Borgo Vico 241, Como.

Il progetto si propone di attivare una rete in cui diverse strutture - Servizi territoriali delle ASL/ATS, Ospedali, Università, INAIL - collaborino alla sorveglianza epidemiologica delle malattie-infortunio da agenti biologici negli ambienti di lavoro, tramite lo sviluppo di un sistema di monitoraggio e di valutazione dei fattori di rischio presenti sul territorio. 
Il convegno mira a sensibilizzare i medici certificatori circa l’importanza della segnalazione delle malattie infettive di sospetta origine professionale, a illustrare le strategie per favorirne l’emersione e ad approfondire le conoscenze in merito ai fattori di rischio lavorativi più rilevanti.

 

Partecipazione gratuita. Iscrizione e registrazione su Refera https://www.refera.it/acm/?/user/new
Iscrizione per tutti i partecipanti, non ECM: https://www.refera.it/intranet/insubria/?/corsi_ext/list
Convegno articolato in due sessioni - mattina e pomeriggio, frequentabili anche separatamente,
entrambe con accreditamento ECM

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su