“Strumenti e modelli per gli interventi di vigilanza” è il convegno promosso da ATS Insubria, in programma giovedì 20 marzo 2025 dalle 9 alle 17 nell’Aula Magna Sant’Abbondio dell’Università degli Studi dell’Insubria - via Sant’Abbondio 12, Como.
La giornata verrà suddivisa in tre sessioni: la prima è relativa alla fonte di dati e alle metodologie per la progettazione e il monitoraggio dell’attività di vigilanza; durante la seconda sessione verrà invece presentato il sistema PREVIS; la terza riguarda gli strumenti per lo scambio di informazioni e supporto al coordinamento della vigilanza. Seguirà un dibattito in plenaria, il test finale e la valutazione del gradimento.
L’evento è accreditato per gli ECM e la partecipazione è gratuita con iscrizione obbligatoria entro il 18 marzo al link sul portale Refera.
Programma completo in allegato.