Si intitola “La verifica delle Centrali Termiche secondo il D.M. 01/12/1975”, il convegno promosso da ATS Insubria, in programma l’11 marzo 2025 dalle 8.30 alle 11.30 nell’Aula Magna Granero Porati dell’Università degli Studi dell’Insubria - via Dunant 3, Varese.

L'evento è un'occasione per affrontare le problematiche del settore da diverse angolazioni, con un focus particolare sull'efficienza energetica e la sicurezza degli impianti. 

Si parlerà dunque delle verifiche obbligatorie delle centrali termiche di riscaldamento per la produzione di acqua calda, non asservite al processo produttivo, in linea con il D.M.01/12/1975.

Al convegno, con ingresso libero, parteciperanno esperti di impiantistica delle ATS lombarde, docenti dell’Università degli Studi dell’Insubria e rappresentati dei Vigili del Fuoco e di Inail.

Programma completo in allegato.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su