Continua il tour di Senologia al centro, il progetto di lotta al tumore al seno promosso del Gruppo Gnodi e Mobile System S.r.l. in collaborazione con LILT – Associazione Provinciale di Varese, con il patrocinio di ATS Insubria e della Provincia di Varese.
Sarà Villa Recalcati – in piazzale Libertà a Varese - ad accogliere la nuova ed ultima tappa: appuntamento da venerdì 8 a domenica 10 novembre con le donne fino ai 45 e oltre i 75 anni che si sottoporranno alle visite gratuite finalizzate alla diagnosi precoce del tumore al seno.
Un’ultima tappa che si aggiunge alle tante altre già proposte sul territorio. Anche dall’1 al 3 novembre le due cliniche mobili di Senologia al centro erano state a Varese in piazza Monte Grappa, giorni durante i quali i posti disponibili erano andati completamente esauriti. Nello specifico sono state effettuate 125 visite senologiche, 87 ecografie e 51 mammografie, per un totale di 263 prestazioni. Cinque, in tutto, le donne rimandate a un ulteriore approfondimento.
Per ATS Insubria era presente Giuseppe Catanoso, direttore sanitario dell’Agenzia.
Per prenotare chiamare il numero 392 6590235 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.