Continua il tour di Senologia al centro, il progetto di lotta al tumore al seno promosso del Gruppo Gnodi e Mobile System S.r.l. in collaborazione con LILT – Associazione Provinciale di Varese, con il patrocinio di ATS Insubria e della Provincia di Varese. 

Sarà Villa Recalcati – in piazzale Libertà a Varese - ad accogliere la nuova ed ultima tappa: appuntamento da venerdì 8 a domenica 10 novembre con le donne fino ai 45 e oltre i 75 anni che si sottoporranno alle visite gratuite finalizzate alla diagnosi precoce del tumore al seno.

Un’ultima tappa che si aggiunge alle tante altre già proposte sul territorio. Anche dall’1 al 3 novembre le due cliniche mobili di Senologia al centro erano state a Varese in piazza Monte Grappa, giorni durante i quali i posti disponibili erano andati completamente esauriti. Nello specifico sono state effettuate 125 visite senologiche, 87 ecografie e 51 mammografie, per un totale di 263 prestazioni. Cinque, in tutto, le donne rimandate a un ulteriore approfondimento.

Per ATS Insubria era presente Giuseppe Catanoso, direttore sanitario dell’Agenzia.

Per prenotare chiamare il numero 392 6590235 dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su