La “tre” giorni dedicata a conoscere gli ultimi risultati della ricerca scientifica, nonché le strategie all’avanguardia per affrontare le problematiche più ricorrenti legate alla disabilità, vuole creare una rete tra le Istituzioni che possa accompagnare la persona disabile e la sua famiglia in un progetto di crescita, che deve essere pensato e realizzato fin dalla nascita, verso una vita adulta autonoma.
Nelle foto: Giovanna Brebbia - Medico Chirurgo - Presidente del Centro Internazionale “Gianfranco Brebbia” - Direttore Scientifico del Convegno – Varese organizzatrice e promotrice dell’evento. Davide Galimberti - Sindaco di Varese. Giovanna Beretta - Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Varese Salvatore Rosario Pasquariello - Prefetto di Varese. Attilio Fontana - Presidente di Regione Lombardia e Salvatore Gioia direttore generale di ATS Insubria.
Scopri il programma: https://www.ats-insubria.it/news/8756-il-mio-orizzonte-l-inclusione-e-il-valore-dell-orientamento-nelle-disabilita-cognitivo-relazionali-per-una-vita-autonoma