Si intitola "Prevenzione di genere: l'uomo impari dalla donna, “finalmente” più attenzione per il contrasto anche ai tumori maschili" l'evento in programma il 13 settembre 2024, dalle 18.00 alle 20.00, al Centro Congressi Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona (via Guglielmo Marconi 1). 

Un momento di condivisione, interazione e riflessione per accendere i riflettori sul tumore alla prostata, la neoplasia più frequente nella popolazione maschile che costituisce quasi il 20% di tutti i tumori che colpiscono gli uomini italiani.

All'evento - promosso da Italian Health Policy Brief, in collaborazione con Caos ODV e AION srl con l'obiettivo di porre al centro la cultura della prevenzione - parteciperà anche il direttore generale di ATS Insubria Salvatore Gioia.

I giornalisti che intendono partecipare all'evento si possono iscrivere contattando Francesca Portesi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 02.49538333 - 347.9087479).

Per accrediti ospiti e informazioni contattare invece Sharon Fiorini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 338.3493932). 

In allegato il programma completo. 
 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su