“Salute e benessere delle persone sono la nostra priorità. Lavoriamo in costante raccordo e collaborazione con il territorio” commenta Salvatore Gioia neo direttore generale

Ecco la squadra direzionale dell’Agenzia: Enrico Antonio Tallarita direttore sociosanitario, Giuseppe Catanoso direttore sanitario e Massimiliano Tonolini direttore amministrativo, guidati da Salvatore Gioia direttore generale.

“Abbiamo già individuato alcune priorità che saranno i pilastri portanti di un rapporto ancor più stretto con gli enti locali per focalizzarci sempre di più sulla salute e il benessere delle comunità e proprio per questo rinforzeremo anche le collaborazioni con il volontariato e il mondo delle associazioni – afferma Salvatore Gioia direttore generale di ATS Insubria –. Riserveremo una continua attenzione alla programmazione delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie, oltre alla presa in carico della persona, intensificando la rete dei servizi sanitari e sociosanitari. ATS è presente sul territorio anche con programmi consolidati per la promozione di salute e benessere nelle scuole e nei luoghi di lavoro e le equipe proseguiranno nel loro impegno. Daremo ulteriore impulso alle molte progettualità, già avviate, per sviluppare ulteriormente sani stili di vita, con una visione olistica della persona in un approccio one health su cui è già impegnato anche il dipartimento veterinario”.

“Affiancherò il direttore generale, come ho fatto negli ultimi anni, per gli aspetti relativi a tutto il comparto sociosanitario, con la massima disponibilità” dichiara Enrico Antonio Tallarita direttore sociosanitario.

“Daremo continuità al lavoro già svolto, coordinandoci anche rispetto alle nuove progettualità che ci ha proposto il direttore generale” chiosano Giuseppe Catanoso direttore sanitario e Massimiliano Tonolini direttore amministrativo.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su