A partire dal 16 luglio 2021, è attiva una nuova funzionalità sulla piattaforma di prenotazione del vaccino  Anti Covid 19 www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it, che consente ai cittadini che hanno effettuato la prima dose in altra Regione di prenotare la seconda somministrazione in Lombardia.

Possono chiedere il vaccino i cittadini non residenti in Lombardia, in possesso di Codice Fiscale e Tessera Sanitaria, che intendono soggiornare in Regione per un periodo di almeno due settimane.

Per accedere alla prenotazione è necessario richiedere la registrazione dei propri dati (pre adesioni), attraverso il pulsante "richiedi abilitazione", in fase di pre adesione è necessario indicare il tipo di vaccino ricevuto con la prima somministrazione e la data della prima dose. Entro 24/48 ore il cittadino riceverà una comunicazione di avvenuta abilitazione e potrà accedere alla piattaforma. 

La prenotazione della seconda dose potrà essere effettuata nel rispetto dei range temporali previsti per il richiamo di ciascun vaccino. 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su