Mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 11, è in programma un webinar dedicato al progetto con la testimonianza delle aziende comasche SAATI spa e Gentium srl che hanno avviato iniziative virtuose per promuovere la salute nei luoghi di lavoro

Da tempo impegnate nella promozione del benessere nelle aziende, Confindustria Como e ATS Insubria organizzano un webinar di presentazione del programma WHP e di condivisione di best practice.

 

L’incontro si terrà mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 11 sulla piattaforma Zoom e sarà l’occasione per fornire informazioni e strumenti concreti per la promozione della salute e del benessere in azienda, nonché per ascoltare le esperienze di due imprese comasche aderenti al programma: SAATI spa e Gentium srl.

 

Dopo l’introduzione di Claudio Gerosa (vicepresidente di Confindustria Como con la delega alle Relazioni Industriali e Welfare) e di Annalisa Donadini (Direttore Promozione della Salute e Prevenzione fattori di rischio comportamentali ATS Insubria), Lisa Impagliazzo (Responsabile U.O.S. Promozione della Salute ATS Insubria) e Laura Basilico (Consulente ATS Insubria - Promozione della Salute) parleranno nel dettaglio del programma WHP.

Seguiranno le testimonianze aziendali: in rappresentanza di SAATI spa interverrà Simona Mattiussi (HR manager) mentre per Gentium srl saranno presenti Valentina Messa (HSE manager), Tatiana Zancopè (Buyer) e Serena Ramon (PA & Office administrator).

 

Il vicepresidente Claudio Gerosa dichiara: “Siamo giunti al quarto anno di promozione del programma WHP da parte di Confindustria Como e sono sempre di più le aziende che aderiscono e portano avanti attività di promozione di stili di vita salutari tra i propri collaboratori. Un valore che si estende oltre i confini aziendali perché coinvolge anche le famiglie dei lavoratori e tutta la comunità.”

 

Il Direttore Promozione della Salute, Annalisa Donadini afferma: “La salute e il benessere di tutti noi sono prioritari, soprattutto in quest’ultimo periodo. La condivisione con le singole Aziende e con Confindustria Como del programma WHP, favorendo lo sviluppo di significativi interventi di promozione della salute nei contesti lavorativi, assume un ruolo strategico nell’ambito delle azioni complessive di prevenzione essenziali per garantire la salute di tutta la nostra comunità”.

 

L’incontro è a partecipazione libera previa iscrizione online all’indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Programma WHP

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su