La presentazione delle Domande di nuove equipe DSA o aggiornamento/integrazione di équipe già autorizzate per l’inserimento nell’elenco dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di prima certificazione diagnostica di DSA - ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r. n.17/2019 - potrà avvenire, come lo scorso anno, nel periodo 1-31 maggio 2021 attraverso il corretto impiego della nuova modulistica di seguito specificata e riportata

- Modulo: domanda di nuova equipe DSA. Il modulo si articola in:

  • domanda di nuova equipe DSA per l’inserimento nell’elenco dei soggetti autorizzati ad effettuare attività di prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n.170/2010 e L.r n.17/2019) MODULO 1
  • modulistica integrativa (Allegato A) che comprende “Formazione teorica sui DSA” e “Competenza acquisita sul campo con utenti con DSA” MODULO 1.2

 

- Modulo: domanda di integrazione della composizione di equipe DSA già autorizzata con un nuovo professionista non componente di altra equipe autorizzata. Il modulo si articola in:

  • domanda di integrazione della composizione dell’equipe DSA già autorizzata per prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r n.17/2019) per l’inserimento di nuovo/i professionista/i MODULO 2
  • modulistica integrativa (Allegato A) che comprende “Formazione teorica sui DSA” e “Competenza acquisita sul campo con utenti con DSA”. MODULO 2.1

 

- Modulo: domanda di integrazione della composizione di equipe DSA già autorizzata con professionista già autorizzato in altra equipe. Il modulo si articola in:

  • domanda di integrazione della composizione dell’equipe DSA già autorizzata per prima certificazione diagnostica di DSA (ai sensi della Legge n. 170/2010 e L.r n.17/2019) per l’inserimento di professionista/i già autorizzato/i in altra equipe MODULO 3
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio MODULO 3.1

 

Le istanze dovranno essere trasmesse esclusivamente all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel periodo suddetto.

Le équipe già autorizzate e presenti negli elenchi pubblicati sul sito ATS Insubria non dovranno presentare alcuna documentazione a meno che non siano intervenute modifiche o vengano richieste integrazioni di professionisti nella loro composizione. In tal caso si dovrà utilizzare la modulistica allegata sopra dettagliata.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su