Manifestazione di interesse per la realizzazione di progetti attraverso l’attivazione di voucher mensili adulti/anziani, minori e voucher alto profilo a favore di persone al domicilio in condizione di gravissima disabilità ai sensi della D.G.R. XI/4138 del 21/12/2020.

ATS Insubria, in ottemperanza alla D.G.R. n. XI/4138 del 21/12/2020, mediante il presente avviso pubblico, intende procedere a pubblicare una manifestazione di interesse finalizzata alla individuazione di eventuali Enti disponibili alla erogazione dei Voucher sociosanitari mensili adulti/anziani, minori e voucher alto profilo a favore di persone al domicilio in condizione di gravissima disabilità. I progetti dovranno essere realizzati da Enti erogatori di servizi sociosanitari o sociali accreditati che aderiscono allo strumento e sono in possesso delle figure professionali necessarie. Per le tariffe relative al rimborso dei Voucher Misura B1 si rinvia a quanto stabilito con D.G.R 2942/2014.

Le domande dovranno pervenire, entro e non oltre il 26 Marzo 2021, secondo le modalità previste nei documenti sotto allegati:

  • Delibera n. 116 del 4 marzo 2021;
  • 1 - Avviso di manifestazione;
  • 2 - Modello di candidatura;
  • 3 - Convenzione

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su