ATS Insubria, in ottemperanza alla D.G.R. n. XI/2672 del 16.12.2019, mediante il presente Avviso Pubblico intende procedere ad acquisire una manifestazioni di interesse per la contrattualizzazione di attività di assistenza domiciliare integrata (ADI) da parte di Enti gestori accreditati ADI con comprovata esperienza nell'assistenza alle persone non vedenti per l’ambito territoriale di ATS Insubria.

Il budget di risorse previsto per tale Avviso e successiva eventuale contrattualizzazione, è pari a € 60.000, ripartito in base alle effettive mensilità contrattualizzate e, a regime, soggetto in ogni caso alle regole di valorizzazione del budget definite a livello di sistema di Regione Lombardia, come previsto dal punto 5 della DGR n. XI/3783 del 3.11.2020 “Aggiornamento delle regole di finanziamento per l’ADI e le Cure Palliative Domiciliari per I’esercizio 2020".

La finalità è quella compiere un rafforzamento dell’attuale offerta, avviando un’ attività di assistenza domiciliare rivolta esclusivamente alle persone non vedenti.

Il presente Avviso rimarrà pubblicato sul sito di ATS Insubria per un periodo pari a 25 giorni dalla data di pubblicazione.

 

Le domande dovranno, comunque, pervenire, entro e non oltre il 18 Marzo 2021, secondo le modalità previste nei documenti sotto riportati:

  • Delibera n. 83 del 19 febbraio 2021;
  • All. A - Avviso di manifestazione;
  • All. B - Modello di domanda.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su