Il Comitato Paritetico del Consiglio Regionale della Lombardia propone un questionario ai rappresentanti degli interessi sociali ed economici dei cittadini lombardi

La legge regionale 8 agosto 2017 n. 20 promuove la partecipazione dei cittadini anche per valutare l’attuazione delle leggi e gli effetti delle politiche regionali e affida al Comitato Paritetico di Controllo e Valutazione questo compito previsto all’interno dello Statuto regionale.

 

È stata programmata, quindi, una consultazione telematica per rilevare, attraverso un questionario, interventi e politiche pubbliche di Regione Lombardia meritevoli di attenzione per il buon funzionamento, i risultati raggiunti o per le difficoltà riscontrate nell’attuazione e nel raggiungimento dei risultati attesi.

 

Le segnalazioni verranno esaminate dal Comitato che le sottoporrà alle Commissioni consiliari competenti, anche per avviare, nel 2021, delle missioni valutative e studi per comprendere come la politica pubblica sia stata attuata e quali effetti abbia generato per la collettività.

I risultati della consultazione saranno pubblicati sul sito istituzionale del Consiglio regionale, nel rispetto della privacy dei partecipanti.

 

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.consiglio.regione.lombardia.it 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su