MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI DIPARTIMENTI DI SOCIOLOGIA DI UNIVERSITA’ LEGALMENTE RICONOSCIUTE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI CHE CONCORRANO ALLA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI PREVISTE DALLA DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE n. 75 del 28.02.2019 “ADOZIONE DEL PIANO INTEGRATO LOCALE DI PROMOZIONE DELLA SALUTE - ANNO 2019” E DALLA D.G.R. n. XI/585 del 01/10/2018 “APPROVAZIONE PROGRAMMA DI ATTIVITA’ PER IL CONTRASTO AL GIOCO D’AZZARDO PATOLOGICO”.

 

 

A partire dal 28 settembre 2019 è possibile, da parte dei Dipartimenti di Sociologia di Università legalmente riconosciute presentare proposte progettuali finalizzate all’attuazione del seguente obiettivo come descritto nella D.G.R. 585/2018, nel Piano Integrato Locale di Promozione della Salute (PIL) e nel Piano GAP di ATS (delibera ATS 75/2019):

 

Realizzare uno studio sulle disuguaglianze sociali e sui bisogni sanitari  nel territorio di ATS Insubria al fine di potenziare l’efficacia degli interventi di promozione della salute e di prevenzione delle malattie croniche per tutta la popolazione.

 

Le risorse regionali dedicate alla realizzazione delle azioni di sistema oggetto della presente manifestazione d’interesse sono pari complessivamente a € 15.000,00.

 

I soggetti che intendono presentare proposte progettuali dovranno inoltrare la “domanda per la partecipazione alla manifestazione” (in allegato) e la “Scheda progetto” (in allegato)  sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’Ente.

 

La richiesta potrà essere trasmessa tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 31.10.2019.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su