AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE RESIDENZIALI PSICHIATRICHE PER TRATTAMENTI TERAPEUTICO RIABILITATIVI A CARATTERE ESTENSIVO SRP2, ATTUALMENTE DESTINATI AL RICOVERO DI PAZIENTI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’A.T.S. MILANO CITTÀ METROPOLITANA IN REGIME DI 43/SAN.

"Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’individuazione di strutture residenziali psichiatriche per trattamenti terapeutico riabilitativi a carattere estensivo SRP2, accreditate dal S.S.L. ed ubicate nel territorio dell’A.T.S. Insubria, da contrattualizzare ai sensi delle D.G.R. n. X/7600/2017, n. XI/491/2018 e n. XI/1046/2018 per n. 3 (tre) posti tecnici residenziali presso Comunità Protetta Alta Intensità (ex CPA) e n. 1 (uno) posto tecnico residenziale presso Comunità Protetta Media Intensità (ex CPM), attualmente destinati al ricovero di pazienti residenti nel territorio dell’ATS Milano Città Metropolitana in regime di 43/San”.

Scadenza: 23 settembre 2019 ore 12:00