Visite: 264

Continuità Assistenziale Menaggio: nuova sede all’interno del Presidio Ospedaliero Erba-Renaldi dell’ASST Lariana

ATS Insubria e ASST Lariana comunicano il trasferimento della sede della Continuità Assistenziale - ex Guardia Medica - di Menaggio, che, da sabato 1° giugno 2019, verrà trasferita dall’attuale postazione di Via Diaz 12 alla nuova sede situata all’interno del Presidio Ospedaliero di via V. Casartelli con accesso dedicato.

Il numero di telefono 840 000661 resterà invariato.

Gli orari di attività del servizio sono i seguenti :

• sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • giorni prefestivi infrasettimanali dalle ore 10.00 alle 20.00

Il Servizio garantisce visite ambulatoriali e domiciliari.

Torna all'inizio del contenuto