Congratulazioni dell’Università di Oxford alla Neurologia e Chirurgia vascolare dell'Ospedale di Circolo

Da qualche anno la Stroke Unit della Struttura di Neurologia e la Chirurgia Vascolare partecipano allo studio internazionale ACST2 coordinato dall'Università di Oxford, studio che si propone di mettere a confronto le due procedure normalmente utilizzate - STENT e chirurgia - nei pazienti con stenosi asintomatica della carotide. I primi risultati di tale studio sono stati pubblicati su riviste internazionali.

In occasione della valutazione presso il nostro centro degli ultimi pazienti e in particolare del paziente n. 3100 sul Bollettino ACST dell'Università di Oxford sono comparse le congratulazioni e pubblicate le foto di alcuni collaboratori attivi presso la nostra Azienda: Prof. Castelli, Dr.ssa Delodovici e Dr. Piffaretti .