Continuano secondo il cronoprogramma i lavori di ristrutturazione all'Ospedale Galmarini di Tradate, frutto di un investimento di oltre 6.200.000 euro.

 

Da giovedì 5 luglio, per consentire ai lavori di ristrutturazione del secondo piano del Monoblocco di concludersi, scatterà un sistema di trasferimenti ad incastro che riguarderà la sala parto e le sale operatorie di Ostetricia e Ginecologia e il blocco operatorio dell'Ortopedia, il tutto sotto l'attenta supervisione della Direzione Medica di Presidio.

 

Ai cittadini si chiede solo un po' di comprensione per qualche inevitabile disagio legato alla presenza del cantiere, visto che questi spostamenti non modificheranno le sedi dei reparti, ma solo l'ubicazione delle sale operatorie. Inoltre, entro settembre, i lavori di questa fase saranno conclusi e ogni attività rientrata nella sua sede originaria, fresca di ristrutturazione.

 

Complessivamente, la ristrutturazione in corso, avviata nel luglio del 2016, riguarda i piani primo, secondo e terzo del Padiglione Monoblocco.

 

Grazie a questo intervento, i tre piani non subiranno solo il completo rifacimento di tutti gli impianti, ma sarà migliorato significativamente il comfort alberghiero dei reparti, grazie ad una generale e significativa opera di ammodernamento. Il primo piano, la cui ristrutturazione è già stata ultimata, ospita tutta l’attività di week surgery, trasversale a tutte le specialità chirurgiche. Il secondo piano continuerà ad ospitare l’Ostetricia e la Ginecologia, mentre il terzo piano ospita e tornerà ad ospitare la Pediatria. 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su