Dal 1° febbraio l'Ambulatorio Certificazioni medico-legali del "Felice Villa" a Mariano Comense sarà trasferito all'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù. Il servizio, che si occupa delle attività certificative per patenti di guida e nautiche, porto d'armi (uso caccia, difesa personale e sportivo), contrassegno disabili (parcheggio, sosta e circolazione veicoli) ed esenzione per le cinture di sicurezza, sarà quindi potenziato nel presidio canturino dove sarà attivo a disposizione degli utenti uno sportello aggiuntivo martedì dalle 8.30 alle 12. Il front office è aperto anche lunedì e mercoledì, sempre dalle 8.30 alle 12.

Il trasloco è il risultato di una riorganizzazione e razionalizzazione dell'attività della sede di Mariano, dove le richieste sono sporadiche, in modo da concentrare l'offerta in un'unica struttura.

Per prenotazioni e informazioni, oltre agli orari di sportello dal lunedì al mercoledì, è possibile anche telefonare allo 031-799467 il lunedì e il mercoledì dalle 13.30 alle 15.30.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su