Pazienti Cronici il nuovo percorso di Presa in Carico

Il nuovo modello di Presa in Carico delle persone affette da patologie croniche, proposto da Regione Lombardia, prevede la figura di un gestore che ha il compito di organizzare tutti i servizi sanitari e sociosanitari per rispondere ai bisogni del singolo paziente cronico, programmando prestazioni, cure specifiche e farmacologiche.

Regione Lombardia – pagina dedicata - Numero Verde 800-638638 - Gestori e cogestori Lombardia

INFO per i cittadini - Paziente Cronico- ATS Insubria

da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Cerca sulla mappa il gestore più adeguato alle tue esigenze