Il nuovo modello di Presa in Carico delle persone affette da patologie croniche, proposto da Regione Lombardia, prevede la figura di un gestore che ha il compito di organizzare tutti i servizi sanitari e sociosanitari per rispondere ai bisogni del singolo paziente cronico, programmando prestazioni, cure specifiche e farmacologiche.

Regione Lombardia – pagina dedicata - Numero Verde 800-638638 - Gestori e cogestori Lombardia

INFO per i cittadini - Paziente Cronico- ATS Insubria

da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16.00 - il venerdì dalle 8.30 alle 12.30

Mappa gestori Cerca sulla mappa il gestore più adeguato alle tue esigenze