Un bel momento di confronto sulle buone pratiche da incoraggiare per aumentare il benessere dei dipendenti, ieri in Sala ULI nella sede di Como di ATS Insubria.

 

Sono state molte le iniziative illustrate dagli 8 referenti delle aziende, che hanno introdotto il programma WHP Workplace Health Promotion, promosso da Regione Lombardia e che si impegnano nella ricerca di strategie per favorire la salute del personale nei luoghi di lavoro.

 

Il riconoscimento di ATS Insubria alle prime aziende comasche che hanno aderito alla Rete WHP delle “aziende che promuovono la salute”, vuole essere solo l’inizio di un percorso di attiva collaborazione per migliorare lo stile di vita delle persone anche a partire dall’ambiente in cui si svolge la propria attività quotidiana.

 

Il contagioso entusiasmo che ha prodotto parecchie iniziative nel campo dell’alimentazione più corretta e dell’attività fisica e che ieri sono state illustrate fa parte di un percorso triennale di promozione della salute dei lavoratori che ATS Insubria si augura si incrementi sempre di più.

 

In allegato i nominativi delle aziende partecipanti all'edizione WHP 2017.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su