Regione Lombardia con deliberazione della Giunta n. 6614/17 e con il decreto della Direzione Generale Reddito di Autonomia e Inclusione Sociale n. 9906/17, prosegue nelle azioni per migliorare la qualità della vita e l’inclusione sociale delle persone sottoposte a terapia oncologica chemioterapica.

E’ prevista l’erogazione di un contributo economico, fino ad un massimo di € 150,00, per l’acquisto di una parrucca alle persone con alopecia da chemioterapia.

La misura prevede inoltre la possibilità di avere informazioni e orientamento rispetto ai diversi contesti di aiuto alle persone e alle loro famiglie, che possano ridurre la vulnerabilità e migliorare la resilienza.

 

In allegato le modalità operative e i riferimenti per la presentazione della domanda alla ASST di competenza.

Per maggiori informazioni: Regione Lombardia (pagina dedicata)

 

Responsabile del Procedimento

  • Silvia Mocchetti tel. 0332 277729 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Informazioni ed assistenza

  • Giovanna Alberio tel. 0332 277225 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Elisa Martini tel. 0332 277722 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Segreteria amministrativa

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Maria Teresa Massironi tel. 0332 277359 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • Katia Guidetti tel. 0332 277258 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su