Il CUP dell'Ospedale di Circolo, lunedì 29 febbraio, si trasferisce nel nuovo Padiglione 6 Day Center, al secondo piano, proprio dove conduce la passerella sopraelevata che collega il Day Center sia al Padiglione 2 Centrale, sia al Padiglione 15 Monoblocco.

Immutati gli orari di apertura - lun-ven: 8.15-16.15 - e lo sportello dedicato unicamente al ritiro referti resta alPadiglione 8 Santa Maria - lun-ven: 8.15-16.15, sab: 9.00-13.00 - .

Nel nuovo CUP sarà presente anche lo sportello dedicato all'attività di Libera Professione - lun.- ven. 8.30 - 18.00 - , per prenotare visite ed esami in libera professione e per pagare le relative quote, che sostituirà quello attualmente operativo nella hall del Monoblocco.

Mappa delle nuove sedi in allegato.

Si ricorda che per prenotare una visita o un esame indicati su un'impegnativa, il cittadino ha a disposizione diversi canali:

  • Internet: il servizio GASS “Gestione per l’Accesso Semplificato ai Servizi socio sanitari” consente di prenotare on line visite ed esami e consultare o annullare gli appuntamenti già prenotati. Permette inoltre di consultare facilmente i propri referti di visite ambulatoriali e di esami di laboratorio effettuati presso tutte le strutture pubbliche della Regione Lombardia e le strutture Private Accreditate collegate al Sistema Informativo Socio Sanitario – SISS. Per attivarlo, è necessario richiedere la password. Visita il nostro sito (www.asst-settelaghi.it) per maggiori informazioni
  • farmacie
  • telefono: è possibile prenotare chiamando l’800.638.638, numero verde gratuito da rete fissa, oppure lo 02.99.95.99da rete mobile, a pagamento al costo previsto dal proprio piano tariffario, per prenotare le visite mediche e gli esami specialistici. Per farlo è sufficiente avere l'impegnativa del medico e la Carta Regionale dei Servizi (CRS)o la Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Il servizio, accessibile da tutta Italia, è attivo da lunedì a sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • CUP: da qualsiasi Centro Unico di Prenotazione è possibile prenotare le prestazioni specialistiche erogate dall'Azienda. Clicca qui per trovare il CUP più vicino.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su