Il concorso appena concluso ha portato alla Cardiologia ad indirizzo pediatrico dell'Ospedale Del Ponte due nuovi specialisti, che insieme alla dr.ssa Alessandra Stifani, Responsabile della struttura, permetteranno di riprendere a pieno regime l'attività del servizio.
"Dopo un periodo particolarmente critico, - commenta la dr.ssa Stifani - sono soddisfatta per questo importante passo per una struttura che ogni anno soddisfa la domanda del territorio e non solo con oltre 20mila prestazioni cardiologiche, dal feto al cardiopatico congenito adulto, senza dimentica l'attività di supporto cardiologico per le donne in gravidanze e le pazienti della ginecologia. Con il nuovo polo materno infantile che sta per diventare realtà la cardiologia a indirizzo pediatrico è destinata a crescere ulteriormente".
"Sono soddisfatto di questo risultato, - dichiara il direttore generale Callisto Bravi - che ci permette di guardare con ottimismo al futuro di una struttura destinata a crescere insieme a tutto il polo materno-infantile. Tengo in particolare, a ringraziare il Direttore del Dipartimento Cardiovascolare, Giuseppe Calveri, per il contributo dato al raggiungimento di questo importante obiettivo".