L'iniziativa del reparto diretto da Marco Claudio Bianchi ha riscosso grande successo tra le famiglie che in questi anni sono state seguite dal servizio canturino, istituito vent'anni fa, che da sempre si distingue per il metodo multidisciplinare nel seguire le coppie con difficoltà nella procreazione e per una profonda umanizzazione nel trattare le problematiche relative alla fertilità. Punto di forza del Centro canturino è l’offerta di un servizio di consulenza completo che comprende le visite ginecologiche, andrologiche, il consulto psicologico, accertamenti genetici ed endocrinologici e altre consulenze specialistiche.

 

La Pma di Cantù è un servizio dove viene svolta attività diagnostica e terapeutica di primo e secondo livello. Inoltre, è centro per la crioconservazione dei gameti maschili e femminili e degli embrioni.

 

Nel corso dell'incontro, il dottor Bianchi ha illustrato l'attività degli ultimi anni. Tanto per citarne uno, dal 2014 al 2016 sono stati oltre 200 i bimbi nati grazie al Centro di via Domea.
Da segnalare anche una testimonianza video di alcune famiglie che hanno voluto ringraziare l'èquipe coordinata dal dottor Bianchi

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su