Aperto il bando per l’erogazione di contributi alla persona disabile o alla sua famiglia per l’acquisto di strumenti tecnologicamente avanzati (Legge Regionale 23/99).


Lo strumento deve:
• contribuire all'autonomia della persona disabile con particolare riferimento al miglioramento dell’ambiente domestico;
• sviluppare le potenzialità della persona disabile in relazione alle sue possibilità di integrazione sociale e lavorativa;
• compensare le diverse limitazioni funzionali, siano esse motorie, visive, uditive, intellettive e del linguaggio nonché relative all'apprendimento.
 

Le domande di contributo dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 3 FEBBRAIO 2017, per informazioni è possibile contattare il call center/sportello “La Tela” tel. +39.0331.1820010 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00 esclusi i festivi, e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

La presentazione della richiesta di contributo deve essere effettuata attraverso il modulo di presentazione della “DOMANDA DI ACCESSO AL CONTRIBUTO” (All.1).
E’ possibile, inoltre, consultare i “CRITERI AGGIUNTIVI PER LA GRADUAZIONE DEL PUNTEGGIO DI VALUTAZIONE” (All.2).
I professionisti che devono predisporre il progetto, possono scaricare il modello “PROGETTO INDIVIDUALIZZATO” (All.3).

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su