La Fondazione Felicita Morandi, in occasione del suo 10° compleanno, nell'ambito della Rete Interistituzionale Territoriale di Varese per la prevenzione e il contrasto della violenza nei confronti delle donne invita allo spettacolo: “Ridiamo colore alle loro vite” in programma giovedì 3 novembre al Teatro Openjobmetis di Varese.

 

La Rete Interistituzionale territoriale di Varese per la prevenzione e il contrasto della violenza nei confronti delle donne raggruppa gran parte della provincia di Varese con ben 31 soggetti, non solo istituzionali, per una popolazione complessiva di circa 570.000 abitanti.

 

L’evento è stato presentato dalla dr.ssa Giovanna Scienza presidente della Fondazione Felicita Morandi, costituita nel 2005, tra gli altri, da ATS Insubria ex Azienda Sanitaria Locale della provincia di Varese.

 

Nell'occasione sarà presentato un video che raccoglie le esperienze di tutti soggetti istituzionali e privati della rete interistituzionale che ormai da anni lavorano per contrastare la violenza sulle donne.

 

Intrattenimento, cabaret e buona musica per aiutare divertendosi: una serata tutta varesina, dove ad avvicendarsi saranno tutti artisti della provincia di Varese per uno spettacolo benefico dal titolo “Ridiamo colore alle loro vite”. Laura Bono, in duetto con Lady Madness, Max Bunny direttamente da Italia’s got Talent, l’illusionista Ale Bellotto e i grandi cabarettisti Italo Giglioli e Riccardo Limoli saliranno sul palco per una buona causa, sostenere la Fondazione Felicita Morandi che si occupa di donne maltrattate, vittime di violenza domestica.

 

Sponsor dell’evento, Openjobmetis, agenzia del lavoro che ha deciso di sposare la causa della Fondazione e della Rete e supportarle nella realizzazione di questo evento.

 

Il costo del biglietto, pari a 10,00 euro, sarà interamente devoluto alla Fondazione.

 

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su