Il concerto, organizzato dal dottor Antonio Paddeu, primario dell'Unità Operativa di Riabilitazione Cardiorespiratoria dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù e da Stefania Marino, direttore generale di Labor Medical, per sensibilizzare la cittadinanza sulla SLA, la sclerosi laterale amiotrofica, è patrocinato da Comune di Como, Asst Lariana, Fondazione "Paola Giancola", Labor Medical, Centro Musicale di Tullio Bellocco, Aisla, Amici di Como, A. Ma. Re. e Pre.di.Ca..

L'evento, in programma a Como sabato 29 ottobre alle 20.30 nell'Aula Magna del Politecnico - via Castelnuovo 7 - ospiterà Ivana Spagna, Arthur Miles, Piero Cassano “Matia Bazar”, Rebecca, il coro di Angelo Sala, Slalom Nurse - Corso di Laurea Infermieristica, Artisti in camice, Amici di Cristian, Amici di Sam, Amici di Piero oltre che medici, infermieri, pazienti, familiari e volontari.

Ingresso con offerta libera e prenotazione obbligatoria tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite sms al numero 370-3017668.