Appuntamento domenica 9 ottobre, organizzato a Mariano Comense, proposto dall'associazione di familiari ASVAP 6 in collaborazione con la Parrocchia di Santo Stefano e l'Unità Operativa di Psichiatria dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù e di Longone al Segrino e Mariano Comense.
Si inizierà alle ore 10 con la celebrazione di una Santa Messa nella Chiesa di Santo Stefano (via Santo Stefano 46). Si proseguirà poi alle 14.30 nella Sala della Comunità San Carlo (via Emanuele d’Adda,13) con un incontro che prevede il saluto delle autorità locali, alle 15 il concerto del coro SCHIACCIAVOCI a cui seguirà una merenda e, alle 16.15, la proiezione del film "La pazza gioia" (regia di Paolo Virzì).
Al termine del film seguirà una discussione a cui interverranno Claudio Cetti, direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana, Carlo Fraticelli, direttore dell'U.O. di Psichiatria di Cantù, Longone al Segrino e Mariano C.se, Giusy Valaderio, presidente di ASVAP 6, e operatori e rappresentati delle diverse realtà locali di settore.

 

Lunedì 10 ottobre, invece, alle ore 18, presso la libreria Feltrinelli di Como, si svolgerà l'incontro "Una normale follia". “Cos’è per noi la follia ?": è questa la domanda a cui risponderanno i redattori della rivista "Oltre il giardino" con poesia, parole, musica e testimonianze a modo loro.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su