Davvero molte le iniziative sul territorio di ATS Insubria, in concomitanza con il 25 novembre giorno scelto in memoria del massacro delle sorelle Mirabal, un crimine diventato “simbolico” per modalità e contesto in cui è stato compiuto.

ATS Insubria, referente per la Reti Territoriali Interistituzionali Antiviolenza, ha siglato lo scorso 17 novembre il Nuovo Protocollo di Rete Antiviolenza a cura del Comune di Como, Capofila della Rete Antiviolenza, che raccoglie quasi 40 realtà presenti sul territorio comasco.

“Seguiamo con impegno costante le attività delle Reti Territoriali Interistituzionali Antiviolenza e quando possibile partecipiamo attivamente alle iniziative che contribuiscono a prevenire e contrastare il fenomeno della violenza nei confronti delle donne: un immutato impegno istituzionale e personale, da parte di ciascuno di noi, quello di tutti i responsabili della direzione strategica” dichiarano i vertici di ATS Insubria.

 

In allegato i riferimenti delle iniziative volte a riflettere sulla tematica e a condividere azioni di contrasto alla violenza sulle donne, precisando che la pagina è in costante aggiornamento.

 

Non sei da sola: 1522 numero antiviolenza e stalking - Centri Antiviolenza di Regione Lombardia

 

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su