Con deliberazione n. 164 del 13/03/2024 ATS Insubria ha promosso un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto agli Enti privati gestori di Strutture sanitarie ubicate nell’area territoriale del Distretto dei Sette Laghi, erogatrici a contratto di prestazioni di specialistica ambulatoriale riconducibili alle macroattività di “Radiologia/Diagnostica per immagini” e/o “Medicina fisica e riabilitazione”,

interessati all’attribuzione di un incremento di budget storicizzabile finalizzato all’erogazione di dette prestazioni in favore di assistiti lombardi.

Gli Enti interessati a manifestare interesse dovranno avvalersi del portale messo a disposizione dall’Agenzia al seguente indirizzo web: https://portalepac.ats-insubria.it/ e compilare il modulo di dichiarazione di manifestazione di interesse presente in allegato.

Il prospetto generato dal portale dell’Agenzia che riepiloga l’offerta di manifestazione di interesse unitamente alla dichiarazione di manifestazione di interesse devono essere firmati digitalmente dal Legale Rappresentante dell’Ente gestore della Struttura sanitaria interessata (o suo delegato) ed inviate, accompagnate dalla copia di un documento di identità del firmatario od eventuale procura nelle forme di legge, esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 16:00 del 29 marzo 2024 pena l’esclusione dalla procedura di selezione.

Si precisa che la presentazione delle candidature costituisce una mera manifestazione di interesse e non determina alcun effetto vincolante per l’Agenzia.

 

Allegati (4):

  1. Deliberazione n°164 del 13/03/2024.
  2. Avviso di manifestazione di interesse (formato .pdf);
  3. Modello di dichiarazione di manifestazione di interesse (formato .doc);
  4. Guida utilizzo Portale PAAPSS.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su