Continuità Assistenziale - ex Guardia Medica – Saronno nuova sede all'interno dell'Ospedale con ingresso da via Frua

La postazione di Continuità Assistenziale - ex Guardia Medica - di Saronno, da lunedì 2 luglio, verrà trasferita dall'attuale sede di Via Marconi, 5 alla nuova sede situata all'interno dell'Ospedale di Saronno, con accesso autonomo da Via Giuseppe Frua.

Il numero di telefono resterà invariato  02 9605225.

Gli orari di attività del servizio sono:

• tutti i giorni dalle ore 20.00 alle ore 8.00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00
  • giorni prefestivi infrasettimanali dalle ore 10.00 alle 20.00

Il Servizio garantisce visite ambulatoriali, domiciliari e consulenze telefoniche.

Approfondisci consultando la pagina del sito dedicata alla Continuità Assistenziale