ATS dell'Insubria

Tempi di Attesa

Informazioni su Prenotazioni Prestazioni Ambulatoriali e Tempi di Attesa

Ricerca delle prime date disponibili per prestazioni

Il nome della prestazione da selezionare nel campo di ricerca è riportato sull'impegnativa rilasciata dal medico curante.

Le date che compariranno a seguito della vostra richiesta, sono aggiornate con frequenza non superiore alla settimana, ma non in "tempo reale".
Il passaggio informativo tramite Call Center Regionale è quello che consente di avere la data effettivamente disponibile in quel preciso momento.
Telefonando al Call Center Regionale (800.638.638) si potranno così prenotare le prestazioni con i tempi di attesa più favorevoli.

Qualora sul territorio dell'ATS dell'Insubria nessuna struttura dovesse garantire la prestazione nel tempo di attesa stabilito, la stessa potrà essere richiesta, ai sensi della DGR n. 1775/2011, in regime di libera professione con il solo pagamento del ticket, qualora dovuto.



 

 

Tempi Medi di Attesa delle Prestazioni di specialistica ambulatoriale

Il monitoraggio dei tempi di attesa medi, registrato mensilmente in una giornata campione, rappresenta la sintesi di riferimento delle prestazioni ambulatoriali di primo accesso per fornire informazioni e valutare presso quale struttura rivolgersi.

Ricerca Tempi Medi di Attesa

Questo sito utilizza cookie tecnici e «di terze parti» necessari per il funzionamento e la navigazione dello stesso. Inoltre questo sito raccoglie dati statistici sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate e a norma di legge.

Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione su altre pagine, acconsenti all'uso dei cookie.