Il trasloco degli uffici dell'ex Distretto di Como - Area Territoriale da via Cadorna al Poliambulatorio di via Napoleona porta anche un potenziamento degli sportelli pari a 28 ore settimanali di apertura in più.
Gli orari saranno in vigore da lunedì 21 maggio dopo la sperimentazione attuata questa settimana. Le tabelle sono consultabili sul sito www.asst-lariana.it nella sezione "Servizi territoriali". 

In particolare, il servizio Protesi e Ausili sarà aperto anche il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, la prenotazione delle attività certificative nei tre giorni di apertura è stata prolungata di mezz'ora, mentre gli uffici per le pratiche estero, per i dializzati, per i rimborsi e per la maternità anticipata saranno aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Nelle prossime settimane è prevista una ricognizione delle altre attività del Poliambulatorio che potrebbero avere la necessità di usufruire dei servizi dell'Area Territoriale per valutare un'ulteriore armonizzazione degli orari di apertura degli sportelli.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su