Una facciata tutta nuova per il padiglione Monoblocco. I lavori per il rifacimento del lato sud dell'edificio principale del Poliambulatorio di via Napoleona a Como sono terminati.
L'intervento, per il quale l'Azienda socio sanitaria territoriale Lariana ha investito circa 100mila euro, è iniziato i primi di settembre e si è reso necessario a seguito del distacco di alcuni pezzi di materiali di rivestimento avvenuto circa un anno fa. La conclusione dei lavori ha consentito la riapertura dell'ingresso principale del padiglione.

Nella struttura di via Napoleona sono stati recentemente eseguiti altri lavori. E' stata infatti potenziata l'illuminazione del Poliambulatorio lungo i percorsi di viabilità interna per una spesa di 33mila euro. Inoltre, sono state rifatte le asfaltature dei viali e degli accessi. L'intervento di riqualificazione stradale dell'ex compendio Sant'Anna ha interessato una superficie di 10mila metri quadrati per un investimento a carico dell'Asst Lariana di circa 60mila euro.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su