“Paziente Diplomata”: Conferenza per donne con e senza tumore al seno

“Paziente Diplomata” è un’iniziativa di Mamazone, la più grande associazione di pazienti tedesca, alla cui realizzazione collaborano da anni la Scuola Italiana di Senologia, Fondazione Humanitas e, in questo caso, anche l’Associazione C.A.O.S.

L’evento gratuito e con il patrocinio di ATS Insubria, è in programma sabato 28 ottobre 2017, presso l’Auditorium CAMPUS TENOVA - Via Gerenzano, 58 Castellanza (VA)

L’incontro, rivolto a tutte le donne ed ai loro famigliari, è un’occasione per informarsi, chiedere e interagire in modo efficace, complice e costruttivo con l’equipe.