Prossima attivazione da parte dell’Università degli Studi di Milano del Corso di perfezionamento per “Strumentista di sala operatoria, chirurgia artroscopica e conservativa”.

 

Coordina il corso il prof. Pietro Randelli, Direttore UOC I Clinica Ortopedica presso l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale Pini-CTO, Milano.

 

Il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti competenze nell’ambito della strumentazione e assistenza chirurgica, nonché nel perioperatorio, con particolare riferimento alla chirurgia ortopedica, artroscopica e conservativa, alla chirurgia generale-plastica e a quella vascolare, oltre ai fondamenti della chirurgia traumatologica d’urgenza, facendo acquisire gli strumenti per rispondere in modo efficace sia alle esigenze delle attività tecnico-operative e organizzative del comparto operatorio, sia alle esigenze di risposta ai bisogni della persona nel momento perioperatorio.

 

Le domande di ammissione potranno essere presentate dal 30 agosto al 26 settembre 2017 nelle modalità previste dal bando in allegato, contenente tutto quanto in merito a posti disponibili, requisiti di accesso, modalità di selezione dei candidati, organizzazione didattica del corso, contributo d’iscrizione e contatti con la segreteria organizzativa.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su