Il concorso appena concluso ha portato alla Cardiologia ad indirizzo pediatrico dell'Ospedale Del Ponte due nuovi specialisti, che insieme alla dr.ssa Alessandra Stifani, Responsabile della struttura, permetteranno di riprendere a pieno regime l'attività del servizio.

 

"Dopo un periodo particolarmente critico, - commenta la dr.ssa Stifani - sono soddisfatta per questo importante passo per una struttura che ogni anno soddisfa la domanda del territorio e non solo con oltre 20mila prestazioni cardiologiche, dal feto al cardiopatico congenito adulto, senza dimentica l'attività di supporto cardiologico per le donne in gravidanze e le pazienti della ginecologia. Con il nuovo polo materno infantile che sta per diventare realtà la cardiologia a indirizzo pediatrico è destinata a crescere ulteriormente".

 

"Sono soddisfatto di questo risultato, - dichiara il direttore generale Callisto Bravi - che ci permette di guardare con ottimismo al futuro di una struttura destinata a crescere insieme a tutto il polo materno-infantile. Tengo in particolare, a ringraziare il Direttore del Dipartimento Cardiovascolare, Giuseppe Calveri, per il contributo dato al raggiungimento di questo importante obiettivo".

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su