In concomitanza con le celebrazioni in onore di Santa Apollonia, patrona della città di Cantù, all'ospedale Sant'Antonio Abate, giovedì 9 febbraio, saranno chiusi tutti gli sportelli dei Cup - Centri Unici di prenotazione - della Radiologia, della Fisiatria e del Laboratorio Analisi, inoltre, resteranno chiusi il Centro Prelievi del presidio di via Domea e dell'ospedale "Felice Villa" di Mariano Comense, che per l'effettuazione delle analisi si appoggia al Laboratorio di Cantù.

Pertanto, nei due Centri Prelievi non sarà possibile sottoporsi a esami o consegnare campioni di materiali biologici.