In occasione della Giornata Mondiale contro il cancro, celebrata il prossimo 4 febbraio, la struttura di Oncologia Medica apre le porte del reparto alla popolazione per parlare della prevenzione primaria dei tumori, con particolare riferimento al ruolo dell'alimentazione e dello sport, della diagnosi precoce e della genetica.
In particolare, gli specialisti oncologi saranno a disposizione nel Day Hospital Oncologico (terzo piano del Padiglione Centrale dell'Ospedale di Circolo) sia mercoledì 8 febbraio dalle 18 alle 20, sia giovedì 9 febbraio dalle 16 alle 18 per rispondere alle domande di tutti i cittadini.

Sono inoltre possibile richiedere ulteriori chiarimenti telefonando allo 0332 278558 o scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Sempre in occasione della Giornata Mondiale contro il cancro, la fotografa Cinzia Raffaeta esporrà alcune delle sue fotografie nella hall dell'Ospedale di Circolo proprio sabato 4 febbraio, dalle 10 alle 13, spiegando l'effetto terapeutico che ha avuto su di lei la fotografia, aiutandola nei momenti difficili a guardare con occhi diversi la vita.

Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?

Invia segnalazione

 

 

Vuoi aiutarci a migliorare l'esperienza e la qualità delle informazioni presenti all'interno del nostro sito web?

Valuta la tua esperienza

 

Torna su