Concerto di Natale con la Sant'Anna Rock Band e Davide Van de Sfroos all’Ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia.

Oltre duecento le persone presenti tra pazienti, accompagnatori e dipendenti del presidio per ascoltare la musica della band ospedaliera, che ha proposto alcune cover dei Beatles e dei Rolling Stones, e quella del cantante lagheè che, ancora una volta, ha generosamente regalato alcuni dei brani più belli del suo repertorio.

Organizzato dall'Associazione Centro di Riferimento oncologico "Tullio Cairoli" onlus e il Day Hospital Medico Unificato in occasione delle festività natalizie per offrire un momento di gioia e condivisione, il pomeriggio è iniziato con una partecipata Santa Messa officiata da monsignor Angelo Riva.