Nutrito calendario di eventi per l’ASST Lariana di cui segnaliamo di seguito i dettagli:

Ospedale Sant'Anna

martedì 13/12 - ore 15.00: Festa Abio in Pediatria (Sala Giochi) con i burattini Pigliapochi offerti dalla Città dei Balocchi di Como.

venerdì, 16/12 - ore 14.30: Santa Messa nello Spazio Eventi (piano -1 rosso) e a seguire concerto dei medici dell'ospedale Sant'Anna e di Davide Van De Sfroos

sabato 17/12
- ore 14.30: Festa Associazione ProTIN per la Terapia Intensiva Neonatale - Spazio Eventi (piano -1 rosso)
- ore 15.00: "Invasione dei nasi rossi" con i clown sociali di Stringhe colorate in Pediatria insieme agli Amici del Salento, Psichiatria e Geriatria

domenica 18/12 - ore 15.00: Consegna regali in Pediatria con l'Associazione "Amici di Cernobbio"

mercoledì 21/12 - ore 14.30: Festa Pediatria con la Scuola ospedaliera insieme ai giochi del Mago Valery, inviato speciale della Città dei Balocchi di Como

giovedì 22/12 - ore 15.00: Consegna regali in Pediatria da parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Lomazzo.

Ospedale Sant'Antonio Abate di Cantù

venerdì 16/12 - ore 14.30: Concerto in Pediatria con la scuola media "Anzani" a indirizzo musicale

sabato 17/12 - ore 10.00: Festa di Natale della Procreazione Medicalmente Assistita (Sala Convegni, Palazzina Amministrativa)

lunedì 19/12 - ore 15.00: Festa dell'Abio - sezione di Cantù - in Pediatria con coro dei ragazzi dell'Istituto Cardinal Ferraris.