Avviso Presa in Carico dei Pazienti Cronici e/o Fragili

ATS Insubria ha deliberato il giorno 30 maggio 2017 - Delibera n. 292 del 30.05.2017 - l’Avviso per l’Iscrizione nell'elenco degli idonei per il Ruolo di gestore, di Co-Gestore e di Erogatore per la Presa in Carico dei Pazienti Cronici e/o Fragili ai sensi delle DDGGRR N. 6164/2017 e 6551/2017.

Scadenza: 31 luglio 2017

Indicazioni Operative: chiarimenti e approfondimenti di Regione Lombardia per operatori.

Ulteriore documentazione disponibile

Programma aggiornato degli incontri rivolti ai Medici di Medicina Generale e ai Pediatri di Libera Scelta

Incontri di approfondimento presa in carico

Slides Convegni Formativi